►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 10 ottobre 2013

Swatche's and Review Prodotti Essence ottobre 2013

Eccomi qui a scrivere una review abbastanza personale riguardo i prodotti comprati ultimamente della Essence, ho preso i rossetti ed ombretti.. curiose di sapere cosa ne penso!?!?!??
Ve ne parlo subito!!
Allora innanzi tutto eccovi una foto PANORAMICA.
ho preso 3 rossetti della linea che diverrà permanente ed in particolare i numeri
06 Un marroncino chiaro lucido.
10 Un rosa shoking lucido.
01 Un arancio chiaro lucido.
ED ECCO I ROSSETTI APPLICATI SULLE LABBRA.
Che dire di questo prodotto, beh dico subito che il prezzo è di 2,89 € cad , sono più che dei rossetti dei lipstick colorati, un balsamo labbra che colora , ma definirli rossetti veri e propri insomma mi sembra eccessivo, per ricreare i colori che vedete in foto ho dovuto fare almeno 2 passate...
per quanto riguarda l'inci non è male, al primo posto c'è l'olio di ricino il chè ci fa capire che non è poi così pessimo come prodotto, devo dire che la Essence per quanto riguarda l'inci mi stupisce sempre, apparte qualche fetecchia in generale hanno un buon inci i loro prodotti.
Se li ricomprerei? beh diciamo che per 2,89€ si li ricomprerei perchè idratano, perchè comunque sono dei prodotti versatili , puoi sempre utilizzarli come idratante colorato per labbra, a 3 euro dove lo trovi un BUON IDRATANTE LABBRA?!!??! 
mi piacciono ma potrei farne a meno , ecco questo è il mio pensiero!!!

                    Passiamo al secondo prodotto
OMBRETTO DI ESSENCE 
STAYS no matter what nella colorazione 08 chocolate brownie






Questo il makeup creato con l'ausilio di questo STRAORDINARIO PRODOTTO!!!
MI PIACE MI PIACE E MI PIACE..
Altamente sfumabile, colori metallizzati, a lunga durata whaterproof le colorazioni sono ben 8 si va da un bianco avorio, passando per un verde bosco, un viola fashion e si finisce con questo bellissimo color cioccolato!!!
Adoro la tonalità e trovo che stia davvero bene sugli occhi castani!!
isododecane, hydrogenated palm oil, cera microcristallina (microcrystalline wax), paraffinum liquidum (mineral oil), cera alba (beeswax), mica, sucrose tetrastearate triacetate, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, glyceryl stearate, glyceryl oleate, citric acid, methylparaben, propylparaben, CI 77400 (bronze powder), CI 77491, CI 77499 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide).

L'inci in questo caso non è perfettissimo ma chissene , anche prodotti dei migliori brand couff couff senza far nomi couff ysl,couff , hanno qualche pecca... figuriamoci un brand economico!!
Il prezzo perfettamente non lo ricordo ma credo intorno ai 3,50€ cad.
SE lo ricomprerei? MILLE VOLTE SI!!!!!

ED INFINE PARLIAMO DI LUI....  L'OMBRETTO METALLIZZATO PER ECCELLENZA... 
IL METAL GLAM EYESHADOW.
questa la colorazione 03 FROSTED APPLE.




Questo il makeup creato con questo ombretto... "la parte chiara che vedete nella palpebra mobile" ADORO QUESTO OMBRETTO....
si presenta in un packaging che mi ricorda quelli URBAN DECAY..
Un colore luminoso e metallizzato, ultra pigmentato, mi piace moltissimo applicarlo bagnato con un pennello piatto picchiettandolo su tutta la zona desiderata. l'ombretto è rivestito da una patina sbrilluccicosa ma una volta utilizzato scompare, lasciando il posto al colore vero e proprio, un pesca con sottotono oro, credo proprio che sia un duochrome... 
SE LO RICOMPREREI? SI!!
Applicato bagnato rende il makeup unico... lo adoro davvero, uno dei prodotti più azzeccati della collezione
                                                          EBBRAVA LA ESSENCE :P
beh che dirvi ragazze... queste sono le mie PERSONALISSIME OPINIONI che possono essere opinabili e contrastanti con altre...
ma il mondo è bello perchè???
simple perchè vario....
vi rimando anche al mio VIDEO HAUL nella quale parlo di questi prodotti...
io vi mando un bacio e spero come sempre che questa review vi sia utile ..
BESITOSSS Anna.♥


12 commenti:

  1. Ciao!!! Anche io ho quel matitone marrone e mi piacerebbe sapere se hai usato anche un ombretto in polvere marrone nella foto con il trucco marrone e blu! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella.. no ho utilizzato soltanto il matitone... con un primer per occhi e poi ho sfumato!!!

      Elimina
    2. Allora dovró assolutamente provare a ricrearlo! Mi sei stata d'ispirazione!!! Grazie mileeee

      Elimina
    3. Ma grazie a te ♥♥♥ passa quando vuoi!! smuack

      Elimina
  2. O mamma ,vedere il colore del metal glam è bellissimo ,e devo dire che somiglia ,come dici nel video al soul color di astra,quello rosa..mamma mia quando escono da me questi matitoni li prenderò tutti...o quasi...troppo bello,poi amo il marrone,quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questi colori mi piacciono troppo e sai credo che entrambi insieme stiano DIVINAMENTE colori caldi ideali per tutte ♥

      Elimina
  3. io vorrei provare i matitoni,spero che riforniscano lo stand della mia città presto.Un bacioooo

    RispondiElimina
  4. Questo blog mi piace non solo perchè è fatto davvero bene, semplice e veloce.. ma anche perchè tu provi davvero i tuoi prodotti personalmente, e li swatchi non su una parte del corpo come la mano.. ma crei veri e propri make up..
    Sei la numero 1

    RispondiElimina
  5. bellissimi i colori *_* i matitoni so che li prenderò tutti!!! I rossetti il 10 è interessante *_*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick