►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 4 ottobre 2013

Recensione prodotti ASTRA MAKEUP.


Ciao ragazze, la collaborazione con l'azienda ITALIANA ASTRA continua... oggi sono qui per parlarvi di alcuni prodotti....
BREVE INTRODUZIONE ALL'AZIENDA ASTRA:
 Astra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda. I trend della moda sono riproposti nel trucco per un pubblico attento alla qualità dei prodotti e al piacere di valorizzarsi.

La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.

Ogni donna utilizzando i prodotti Astra ha la certezza di aver trovato non solo il make –up con il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche una vasta gamma di proposte che consentono uno shopping di puro piacere.

Ed ora iniziamo subito col farvi vedere i prodotti di cui vi parlerò e poi passiamo col presentarveli.
# Partiamo con il rossetto ASTRA Architectural Volume nella colorazione 03, un rossetto rosso dal sottotono freddo, ideale per chi ha un incarnato chiaro , dal finish lucido, idrata e mantiene il colore a lungo... e  per contornare le labbra utilizziamo una matita labbra della stessa tonalità, io ho utilizzato la n° 31.. hanno un'ottima profumazione e durata!!

# Correttore ASTRA be perfect nella colorazione 03 un beige rosè, copre perfettamente le imperfezioni cutanee come acne, occhiaie..
  La sua texture arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’uso del fondotinta; la presenza del Nylon 12 garantisce un’aderenza perfetta sulla pelle nascondendo le imperfezioni, omogeneizzando l’incarnato e alleggerendo i segni della stanchezza.

# JUMBO EYESHADOW e EXTRAORDINARYE EYES,  un matitone jumbo ideale come ombretto , altamente sfumabile o come base per far risaltare ancor più l'ombretto che andremo ad applicare successivamente, nella colorazione 54 un azzurro denim  perlato.
E la matita contorno occhi ,intensifica lo sguardo rendendolo sofisticato e sexy, nella colorazione 03 un verde smeraldo iridescente..
 # FONDOTINTA FLUIDO dall'effetto vellutato e naturale, copre delicatamente il viso senza quell'orribile effetto mascherone, piacevolmente profumato , mantiene il colorito luminoso e fresco, duraturo ed idratante..
 La presenza di Vitamina E e del filtro solare UVB contribuiscono notevolmente a combattere le aggressioni dell’ambiente esterno., qui nella colorazione 02 naturale.
# ASTRA NATURAL SKIN POWDER Cipria Compatta, più che una cipria , la utilizzo come terra , ideale per il conturing e ridefinire i tratti del viso.. di media coprenza, matte, qui nella colorazione n° 41 terra chiara, questa colorazione è ideale per le carnagioni medio scura e olivastra poichè è una tonalità abbastanza scura...
# ASTRA BRONZE SKIN POWDER terra compatta, ideale per far risaltare l'abbronzatura e per renderla duratura nel tempo..
per donare un colorito caldo come se foste state al mare, la sua speciale texture, estremamente morbida e confortevole è arricchita da oli vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle del viso e del decolleté. L’aggiunta dello speciale polimero Nylon 12, che favorisce la disposizione dei pigmenti e aumenta la loro aderenza alla pelle, garantisce al prodotto un’eccezionale durata.qui nella colorazione n° 15
Bronzé .

# ASTRA OMBRETTO SETA PURA nella colorazione  n° 54 TOPAZIO,  finish ultra setoso, colore pieno, brillante e coprente... lo adoro!!!
vanta una particolare formulazione a base di Vitamina E che determina una maggiore idratazione della pelle e un’azione antiossidante. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV prevenendo l'invecchiamento cutaneo .

Ringrazio L'AZIENDA ASTRA PER AVERMI INVIATO QUESTI ED ALTRI PRODOTTI.... E VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO E LA LORO PAGINA FB..
SITO ASTRA
pagina facebook.
E con questo... per il momento è tutto, se avete domande , curiosità o altro scrivetemi come sempre sono a vostra disposizione!!
baci Anna.

6 commenti:

  1. Ciao cara,io uso da secoli la cipria la n 34,trovo che sia molto comoda e completa,con la sua spugnetta e specchietto...i rossetti ne ho ma sono tutti nude e lo sai!!!!ma questo è davvero molto bello.appena finisco il mio correttore kiko,prenderò anche io questo,mai provato.con il fondo non mi sono trovata affatto bene...la terra non ce l'ho,ma ho il duo blush,l'ombretto seta pura si,e di colore verde,ma per me è troppo glitteroso!!!cmq mi piace molto astra

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io uso i prodotti astra ma non tutti, quindi non so dirti quali sono buoni o non. però il rossetto devo dire che c'e l'avevo e mi sono trovata molto bene, anche la durata non è male. ;) gli ombretti ho provato uno verde e un'altro marrone così come questo, dire cotto, sono favolosi e hanno una scrivenza super. ;) quindi sono super validi. :D

    RispondiElimina
  3. io mi sto trovando bene con tutti i loro prodotti.. se proprio devo trovare una pecca, il soul color secca sulla palpebra.. per il resto mi sembrano buoni abbastanza!!

    RispondiElimina
  4. Nuova follower :) mi piacciono molto i prodotti astra li trovo di buona qualità e low cost *___*
    Comunque molto bello il tuo blog, se ti va passa da me :) Baci
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick