►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 11 ottobre 2013

Nuove Collezioni make up Autunno Inverno 2013/2014

Al via i colori scuri, soprattutto nelle tonalità del rosso sangue e viola fino a sfiorare persino il nero.

Vale per le unghie, vale per gli occhi e vale anche per le labbra. insomma, quest’inverno sarà all’insegna del make up intenso ma quali sono i colori che ci permetteranno di realizzarlo? E soprattutto, esistono delle alternative per chi proprio non vuole cedere a un trucco così dark? Scopriamo insieme quali sono le collezioni make up Autunno/Inverno 2013-2014.

CHANEL SUPERSTITION
 Rivisita il tema della superstizione, e quasi sembra anticipare di un bel po’ Halloween. Chanel propone una collezione a base di tinte a metà tra dark e surreale. La collezione Superstition è composta dal nuovo blush setoso e in crema dal finish satinato Le Blush Crème, ombretti magnetici e bronzati e le unghie si tingeranno di Élixir, Alchimie e Mysterious.

 GUERLAIN VIOLETTE DE MADAME
 Si chiama Violette de Madame ed è la collezione realizzata da Guerlain. Questa è composta da rossetti Rouge G e il blush 4 Couleurs. Guerlain spinge molto sul viola, colore must di questa stagione autunnale, ma non mancano nuance più fresche, come il verde lime che ritroviamo tra gli ombretti di questa nuova collezione.

 COLLISTAR NUDE LOOK



Tutt’altro che black and violet, Collistar punta tutto sul nude, che a sorpresa potrebbe essere la vera alternativa di questo autunno. Si chiama, infatti Nude Look la collezione Collistar e punta al minimalismo con tinte neutre per realizzare pelle di porcellana e labbra lucenti.
DIOR MYSTIC METALLICS
Ancora un’altra alternativa arriva dalla maison Dior che propone la sua collezione make up Mystic Metallics. Il viola in questa collezione non manca ma i veri protagonisti sono le nuance, come il verde bosco, dal finish metallizzato, da realizzare con le nuove palette di ombretti. 

 CATRICE L'AFRIQUE C'EST CHIC

 

 Una collezione ispirata ai colori caldi e vivaci dell’Africa sarà tra i nuovi lanci Catrice per il prossimo autunno 2013: Catrice L’Afrique c’est chic.
Fantasie etniche che ritroviamo sia nelle nuance che nel packaging, nate da un viaggio nei caldi paesi africani alla scoperta della moda e della cultura di questa affascinante civiltà.


 


5 commenti:

  1. Quella di Guerlain mi piace molto: affianco ai soliti marroni c'è qualche colore più vivace e brioso :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... è stupendissima la linea guerlain.

      Elimina
  2. Risposte
    1. e già.... p.s fra poco è il mio compleanno PRENDI SPUNTO ::p

      Elimina
  3. la nuova di chanel è bellissima
    passa da me c'è un giveaway in corso
    polagram present
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick