►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 21 ottobre 2013

La mia collezione di Rossetti....

Ciao ragazze, in tante qui , su ytb e su fb mi avete chiesto un video dei miei rossetti e delle foto... ebbene ho deciso di girare quel video che voi avete chiesto e che è già on line qui


                                                                                                                           
                         
e adesso vi metto le varie foto...
Spero che possiate trovarlo interessante!!
baciotti Anna.
 

 





















9 commenti:

  1. adoro la tua collezione di rossetti, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie bellezza, sono tutti ottimi prodotti ♥

      Elimina
  2. scopro che nei rossetti abbiamo quasi le stesse cose..io adoro il gel tint di essence dura un sacco..ps se hai bimbi piccoli occhio..la mia me ne ha distrutti un sacco la lazzarona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ahhahah io ne ho una di 4 anni... ed è di un vanitoso unico!!!

      Elimina
  3. bellissima collezione annina <3 io ho molti più prodotti labbra purtroppo T_T

    RispondiElimina
  4. hai veramente l'imbarazzo della scelti bello :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero sono tantissimi... ma credimi li uso tutti... ogni giorno cambio , altrimenti non avrebbe senso!!
      baci baci

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick