►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 7 settembre 2013

Parlando di makeup: " Rossetto 09 di QStudio Make- up RP."

" OGNI DONNA HA IL DIRITTO DI SENTIRSI BELLA OGNI GIORNO... ed è per questo che persone come Roberta Piacente si impegnano costantemente affinchè questo sia possibile. "

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che gentilmente mi è stato inviato dall'azienda QStudio make-up  di  Roberta Piacente..
Il prodotto in questione è il rossetto n° 09 come si evince dal titolo.
Un rossetto dal colore intenso e duraturo, cremoso e dal finisch metallizzato, ricco di elementi emollienti che caratterizzano appunto i rossetti di questa gamma e fan si che le labbra non si secchino.
Un rossetto che dura fino a 12 ore, ed è vero, perchè provandolo e stando fuori giornate intere ho potuto constatare di persona che il rossetto resta li anche senza ritocchi.
Eccolo indossato da me per uno dei miei make up , spero vi piaccia... fatemi sapere cosa ne pensate io lo sto adorando, visto che è un colore particolare, carico ed intenso, ideale di giorno per un look completo e sobrio  e per la sera accompagnato ad uno smokey intensifica e rende il tutto impeccabile!
L'AZIENDA QStudio Make- up di Roberta Piacente                                                                           NON TESTA SU ANIMALI!!!!!

 


 Le colorazioni sono in totale 12.. una più bella delle altre, vi invito dunque a visitare il loro sito che è : qstudiomakeup.it
E a visionare il mio video, in cui parlo appunto del rossetto n° 09.


4 commenti:

  1. Bellissimo il colore di questo rossetto,

    RispondiElimina
  2. bello questo colore...ma su di me lo consiglieresti..??mi dai questo consiglio..??mi vedo solo con il lucido e il rosa come rossetto...ma vorrei tanto una bella tinta più forte
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me si... puoi mettere benissimo un colore così... magari qualcosa tipo rebel di mac...
      però ti consiglio prima di acquistarne uno caro, di prenderne uno meno costoso così per vedere se ti sta bene, poi se ti piaci, ne compri uno più costoso e professionale come appunto mac, QStudio Make-up.
      spero d'essere stata esaustiva nella risposta..
      baci Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick