►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 5 settembre 2013

Kiko Infinity Eyeshadow.

KIKO MAKE UP MILANO presenta INFINITY EYESHADOW e INFINITY+ EYESHADOW: ombretti riposizionabili in [CLICS] System™, una soluzione rivoluzionaria che consente di rimuovere e riposizionare gli ombretti per creare la propria palette personalizzata.
L’altissima pigmentazione degli ombretti offre una scrivenza estrema sia ad uso asciutto che bagnato. La formula è innovativa e associa alla consistenza dal tocco ultra sensoriale, il rilascio omogeneo del colore puro e brillante a elevata sfumabilità.
La texture multi performante ha altissima aderenza e durata testata fino a 12h*. Inoltre, INFINITY+ ha un’altissima concentrazione di perla per un finish ancora più brillante. Con le infinite tonalità della gamma si possono realizzare svariati make up occhi, tutti ricchi di colore e vitalità.
Gli ombretti possono essere abbinati alle trousse e palette vuote KIKO Eyes Clics da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Il [CLICS] System™ consente di riposizionare gli ombretti a proprio piacimento, li assicura alle sedi e ne impedisce il distacco accidentale.
Un’etichetta doppia e adesiva sul retro degli ombretti può essere usata all’interno della palette per identificare ogni singolo colore.
Con INFINITY e INFINITY+ si potrà realizzare una palette ombretti professionale completamente personalizzata e creare look sempre diversi.



100 LE COLORAZIONI, per makeup sempre differenti!!
il prezzo di ogni singolo ombretto è:
 

Infinity Eyeshadow 

Ombretto ad Alta Pigmentazione 4,90€ .

 


Infinity+ Sparkle Eyeshadow

Ombretto ad Alta Concentrazione di Perla e Pigmento 6,90€

Potete creare la vostra palette personalizzata... anche se secondo me gli ombretti sono un pò cari, ne varrà la pena!?!?!?

staremo a vedere.

Baci Anna.

2 commenti:

  1. c'è una grandissima varietà di colori...quello lilla mi piace davvero molto
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un sacco di colori... però insomma potevano metterli magari a 3 euro XD AHAHAHAHA

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick