►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 5 settembre 2013

EyeTech Look Eyeshadow Kiko.


EyeTech Look EyeShadow, i nuovi ombretti di Kiko

EyeTech Look EyeShadow i nuovi ombretti di Kiko EyeTech Look EyeShadow, i nuovi ombretti di Kiko
In occasione dell’arrivo dell’autunno, il marchio cosmetico Kiko lancia una nuova collezione dedicata agli occhi e allo sguardo, una linea brillante e shimmer, perfetta per le occasioni speciali.
Ecco la linea ombretti in penna EyeTech Look EyeShadow.

I nuovi ombretti in penna di Kiko prendono spunto da una collezione di ombretti a lunga durata che aveva riscosso un certo successo e che oggi fa nuovamente la sua comparsa in una formula rinnovata ma comunque long lasting.
La linea Eyetech Look Eyeshadow di Kiko, infatti, presenta nuove colorazioni e una formula più intensa che garantisce una durata di circa 10 ore, una buona tenuta che permetterà di non ritoccare il trucco durante la giornata.
Nuovo anche l’applicatore che, grazie alla consistenza in spugna morbida, permette di sfumare bene il prodotto e realizzare un look smokey eyes in ogni colorazione, dal nero alle tonalità più colorate come il blu e il viola, trend make up del 2013
. L’applicatore in spugna, oltre a sfumare il colore dopo la sua applicazione, permette di tracciare una linea intensa sulla palpebra mobile e vicino all’attaccatura delle ciglia, un effetto eyeliner che potrà essere enfatizzato con una matita per occhi nella stessa tonalità dell’ombretto.
La nuova linea di ombretti in penna Eyetech Look Eyeshadow è disponibile in diciotto tonalità: Cipria Perlato, Corallo Perlato, Oro Metallico, Marrone Tortora Perlato, Bronzo Metallico, Bordeaux Metallico, Viola Metallico, Lilla Metallico, Azzurro Perlato, Blu Navy Perlato, Blu Avio Metallico, Blu Elettrico Metallico, Verde Smeraldo Metallico, Verde Primavera Perlato, Verde Cobalto Perlato, Nero Mat, Grigio Sfumato Metallico, Grigio Tortora Perlato.
I nuovi ombretti a penna saranno in vendita un prezzo di 5,90 euro e il prodotto potrà essere acquistato sia sul sito web ufficiale di Kiko che nei negozi situati in tutta Italia: il prezzo, stabilito per la nuova collezione, sarà infatti lo stesso sia on line che nei negozi del marchio




.

2 commenti:

  1. Trovo questo prodotto davvero ottimo. Certo il fatto di inserirlo sempre nel tappino x prendere prodotto è un po scomodo...ma il risultato: eccellente.

    Barbara:):)

    barbarafizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà.. io devo ancora testarli per bene, ma non sembrano male.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick