►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 14 settembre 2013

ASTRA Soul color n° 11 Swatch and review.

Buona sera a tutte, mi siedo un attimo dopo una giornata frenetica per parlarvi di uno dei prodotti  ASTRA che adoro di più..
I SOUL COLOR.
Ed in particolare del SOUL COLOR N° 11 un blu stupendo dal finish metallizzato.. qui nel dettaglio.
Il SOUL COLOR  è un ombretto cremoso a lunga durata, ricco di pigmenti assicura un colore fermo ed omogeneo per tutto il giorno senza spostarsi di un mm...
QUI lo vediamo nella colorazione 11 un bellissimo PETROLIO.
Le colorazioni in totale sono ben 6 e sono:
07 SNOWY un grigio chiaro metallizzato.
08 GLOOMY gun grigio scuro metallizzato.
09 COPPERY un pesca metallizzato.
10 BROWNY un marron scuro metallizzato.
11 PETROL "quello di cui parlo nel mio post."
12 EMERALD un verde smeraldo metallizzato.
 
 I MIEI PRO E CONTRO SUL PRODOTTO.

PRO:
Un prodotto dal colore modulabile, intenso e cremoso, finish metallizzato che lo rende ideale per un makeup serale ma anche per un make up da giorno luminoso ...
dura tantissimo dopo l'applicazione!
CONTRO:
Sebbene duri tantissimo e sia cremoso si riscontra difficoltà nello sfumarlo, bisogna dopo l'applicazione sfumarlo in fretta altrimenti si asciuga!!!
Una cosa che proprio non mi piace è che una volta applicato si secca sulla palpebra, anche se il colore rimane pieno e non cola, però al tatto risulta ruvido e a me non piace questo effetto..
NOTE CONCLUSIVE....
Nel complesso il prodotto mi piace ed il costo è davvero minimo 3,00€
Potete trovare i soul color nei rivenditori auturizzati ASTRA e sul loro sito www.astramakeup.com/
 Spero come sempre che il mio articolo sia per voi d'aiuto arrivederci al prossimo Post.
Anna.      

9 commenti:

  1. Lo regalero' di sicuro alla mia amata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua AMATA ne possiede almeno 6 , ma conta il pensiero♥

      Elimina
  2. Scrivo semplicemente una parola: FAVOLOSO!!

    RispondiElimina
  3. Ne possiedo 5 e devo dire che sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  4. si è vero, per il prezzo che hanno sono favolosi..

    RispondiElimina
  5. io credo di avere tutti i soul color... e li stra amo *_* però è vero che son difficilini da sfumare ( i nuovi un pò più facili XD ) e che rendono la palpebra un po ruvidina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'unico neo è questo.... rende la palpebra ruvida=/ però in fin dei conti malaccio nn è!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick