►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 27 agosto 2013

Swatch makeup NYX ♥

Fanciulle e Fanciulli... eccomi qui con un nuovo articolo, oggi vi parlo di alcuni prodotti NYX che ho comprato e che ho swatchato per voi...
dunque  questi sono tutti gli swatches, ed in più c'è anche il video...
che dirvi buona visione e .... fatemi sapere se anche voi utlizzate questi prodotti come vi ci trovate.
NYX
Eye shadow Frosted Ocean.
Mega shine lip gloss Nude Peach.
Rollon shimmer colorazione Salmon.
Lip Smcking fun colors colorazione Margarita.
Jumbo eye pencil 604 milk.

2 commenti:

  1. anche io ho la jumbo eye pencil n 604
    e il rollo on nella colorazione green però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scommetto che ti ci trovi alla grande♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick