►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 13 agosto 2013

RIRI "rihanna" ft MAC autumn 2013


 PER Rihanna sembra proprio essere un bel momento, tra le tante cose, ha anche appena firmato un contratto con MAC, che include quattro collezioni make up siglate Riri loves MAC, o come dicono gli inglesi, “Riri hearts MAC”. Dove hearts non è altro che il disegno di un cuore e Riri e il diminutivo del nome della cantante.

Il primo prodotto beauty firmato della cantante sarà il lipstick più venduto in assoluto da MAC, il Ruby Woo, che per l’occasione diventa Riri Woo. Rihanna ha cercato di adattare il celebre rossetto rosso a tutte le carnagioni dando vita ad un rossetto in una colorazione scura e molto sensuale.
 Seguiranno poi la Heart Collection nell’estate 2013 assieme a due nuovi rossetti e ad un blush duo e sempre nella stessa stagione la collezione MAC Riri Heart Collection che conterà ben 10 prodotti inclusi smalti e pochette porta trucco.   
In autunno 2013 verrà presentata ancora un’edizione della collezione Heart Collection con 4 rossetti, un lipgloss Riri Woo,  2 palette di ombretti e ciglia finte.

Tutti i prodotti saranno caratterizzati da un packing rosa dorato con tanto di firma autografata. Il lancio della collezione coinciderà con le date del Diamonds Tour a New York il 4 e 5 maggio, giorni in cui MAC sarà presente con un pop-up shop al Barclays Center di Brooklyn dove Rihanna si esibirà. I prodotti della collezione saranno inoltre acquistabili online.
AMO I  ROSSETTI
(prezzo 16,50$):
- Riri woo
- Talk that talk;
- Who’s that chick;
- Nude.
Uno di questi deve essere mio!!!!

2 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di sapere che colore è il "Who's That Chick" *_* adoro quella canzoni. Spero sia pink come la versione Clean della Musica, perché se è Nero/Grigio come la versione dark non è portabile. :/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick