►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 14 agosto 2013

Recensione Rossetto Bellaoggi Glossy stylo energia del colore.

I rossetti bellaoggi, colore puro texture cremosa..
durata eccellente!!!
GLOSSY STYLO.
Gloss cremoso, non appiccicoso che si applica con disinvoltura sulle labbra per un effetto di lucentezza immediata.
Le labbra risultano così lisce, morbide, piacevolmente delineate e accentuate.
Arricchito con burro di karitè ed olio di jojoba che rendono la texture morbida e lenitiva.
Il colore risulta pieno e lucido per un effetto sensuale di forte impatto.
 12 COLORAZIONI.
1 CANDID PINK
2 ELEGANT ROSE
3 DELICATE CREAM
4 BROWNIE
5 RASPEBERRY
6 CYCLAMEN
7 SHOCK ROSE
8 PLASTIC PINK
9 HOT ORANGE
10 AMARENA
11 CAMELIA
12 PLUM

Consigli  
Applicare il rossetto cominciando dal labbro superiore a partire dal centro e andando verso l'esterno. Passare poi al labbro inferiore, cominciando dal bordo esterno proseguendo verso il centro. Il risultato sarà un colore intenso effetto glossy.
PREZZO 4,50 CAD
 IO ho preso il n° 9 Hot orange.e il n° 01 Candid Pink
ed eccovi gli swatch..

 swatch di altre colorazioni.

 baci baci
Anna.

5 commenti:

  1. nn li ho mai provati ma dalla tua foto mi piacciono molto..bello il colore e la consistenza
    baci

    RispondiElimina
  2. Hot orange è bellissimo *___* ma anche il primo degli swatches mi piacee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hot orange è molto ESPLOSIVO.. come vedi dall'applicazione sulle mie labbra molto carnose..

      Elimina
  3. 2 colorazioni molto diverse tra loro..
    la 1° esplosiva e vivace, la 2° + tenue e baby...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick