►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 26 agosto 2013

I miei Makeup...

Ciao a tutti/e, è da un pò che non posto foto di me e dei miei amati makeup...
spero che vi faccia piacere se ne raccolgo qualcuno e lo inserisco qui!!
fatemi sapere se vi piacciono, se cambiereste qualcosa, sono  ben accette critiche costruttive!!
baci baci ANNA.
 
 

2 commenti:

  1. che belli sei davvero bravissima..sai che mi piacciono tanto i colori di rossetto che usi
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , ma grazie, sono contenta che apprezziate i miei lavori, sia qui che nella mia pagina facebook... che t'invito a visitare..
      trovi il link diretto in alto a destra
      baciii

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick