►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 24 agosto 2013

Guerlain Gloss d’Enfer Maxi Shine Prune zip n° 471.

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una new entry in casa mia..
Un gloss stupendo dal sottotono caldo , il colore è un prugna lucidissimo, molto simile a parer mio al rebel di mac.
Il prezzo è da listino 27,00€ ma scontato l'ho preso 23,39€
una piccola follia che ogni tanto bisogna concedersi.
Ma andiamo al prodotto.
Fa parte della collezione estiva 2013, queste tutte le colorazioni.

E questo è il mio PRUNE ZIP  un prugna lucidissimo... ma che non passa certo inosservato, ricco di pigmenti lascia le labbra morbide ed idratate, non appiccica e ha una gradevolissima profumazione!!
me ne sono innamorata subito e credo che sia ideale sia di giorno abbinato ad un trucco occhi leggero che per la sera per un look più accattivante!
Il prezzo è un pò altino ma è alta anche la qualità!!!
Lunghissima durata e un packaging essenziale, voto 9.

Anna.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick