►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 24 agosto 2013

Franck Provost Spuma 24h expert ricci.

Ciao ragazze,  approfittando del fatto che mi è finita la spuma per i miei capelli ricci ricci, sono andata a far un giro alla GDL una catena di negozi , come acqua e sapone per intenderci...
e ho acquistato questa spuma, guardate che meraviglia....

Mousse styling professionale
Fissaggio forte
Per ricci tonici e pieni di vitalità.

Applicare delicatamente una grossa noce di mousse sui capelli inumiditi.
Fare asciugare i capelli naturalmente o con un phon dotato di diffusore, posizionandolo sulle punte dei capelli e modellando i ricci con le mani.

Prezzo: 5,90 € per 300 ml ma io l'ho trovata in offerta a 3,50 €

Inci:

vv AQUA (solvente)
vv GLUCOSE (umettante)
g ISOBUTANE (propellente)
v BUTANE (propellente)
v PROPANE (propellente)
g LINALOOL (Allergene del profumo)
g EUGENOL (denaturante)
g EUGENOL (Allergene del profumo)
v SODIUM BENZOATE (preservante)
g COUMARIN (Allergene del profumo)
vv CARRAGEENAN (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
g LIMONENE (Allergene del profumo)
g CITRONELLOL (additivo)
g CITRONELLOL (Allergene del profumo)
vv DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
g HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
g BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
g BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
g BENZYL ALCOHOL (Alleegene del profumo / conservante / solvente)
g BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
no PARFUM

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick