►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 12 agosto 2013

ALKEMILLA ECO BIO, Review.....

Salve Ragazze, oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da testare, bene li ho testati ed adesso ve ne parlo.
Innanzi tutto faccio una breve premessa..
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I loro cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Passiamo ai prodotti..
Lo staff di Alkemilla eco bio cosmetic mi ha gentilmente mandato questi prodotti da testare...

Shampoo arancio e limone - Si tratta di uno shampoo a base di vitamina C che promette forza, luminosità e corpo ai capelli secchi e sfibrati.
ADORO il profumo agrumato sui capelli.. naturale e fresco  purtroppo i prodotti naturali non fanno quella solita schiuma che sgrassa subito quindi diciamo che per sentire la sua efficacia servono un paio di lavaggi ma , è un prodotto magnifico perchè dopo mantiene ciò che promette, quindi capelli puliti e cute sgrassata.

Balsamo arancio e limone -  Adoro questo balsamo, dalla texture vellutata dona lucentezza ai capelli grassi e li rende super morbidi..
lo stra adoro!!

Crema viso eudermica -  Di solito non vado matta per le creme viso in estate perchè occludono i pori e non fanno respirare la pelle, invece questa con mia enorme sorpresa, si assorbe immediatamente e la mia pelle respira!
come faccio a saperlo???
beh quando la pelle sta bene si vede  e lo si percepisce anche al tatto!
ottima.
Crema corpo sensual - La prima cosa che si nota è il profumo avvolgente che questa crema emana, profumo che permane anche a lungo dopo che è stata stesa, è una crema soffice, ed idratante dall'asciugatura ultra rapida.

I PROFUMI..
Blacklight Il mio preferito... un profumo avvolgente dalle note stupende...
si dice sia un profumo da uomo.. ma  chissene.. io lo uso :p
Poi ci sono 
MOONLIGHT
SHADOW
provati ed amati anch'essi.
Nel complesso, i prodotti eco bio di alkemilla mi sono molto piaciuti, per chi come me ama il bio, i prodotti ALKEMILLA sono il top...
stra consigliati e sicuramente acquisterò i formati MAXI per non restarne senza.
Spero vi sia utile come sempre la mia recensione, un abbraccio
Anna.

2 commenti:

  1. ciao! molto interessante questa recensione..sembrano davvero ottimi come prodotto.. ho deciso di seguirti, se ti va io sono qui
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per l'apprezzamento verso i miei articoli.. cerco sempre di unire semplicità e contenuti in ogni uno di essi!!!
      un abbraccio e passa a trovarmi quando vuoi

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick