►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 22 luglio 2013

REVIEW Olio secco Vegetale I PROVENZALI.

Ciao ragazze,  è estate ed il mare si sà secca la pelle... la salsedine, le docce continue, il sole...
tutte cerchiamo qualcosa che ci renda la pelle elastica ed idratata.
Bene oggi voglio parlarvi di questo Olio secco vegetale de I PROVENZALI.

è un olio totalmente vegetale privo siliconi e petrolati, perfetto dopo la doccia aumenta l'elasticità della pelle e la rende morbida ed idratata.
Ha diverse profumazioni , quella che ho scelto io è al cocco.. un profumo che mi sa tanto d'estate!
Il costo si aggira intorno ai 5/ 6 euro ma dura tanto poichè una piccola quantità copre una buona parte di pelle..
Non unge e dopo l'applicazione basta lavarsi le mani anche solo con acqua e va via l'eccesso.
In più è efficace contro l'avanzamento dei radicali liberi grazie alla presenza di PURA VITAMINA E, ricco anche di omega 3 e 6.
PRODOTTO STRA CONSIGLIATO!!
VOTO? 9.
spero vi sia utile questo articolo come sempre.. fatemelo sapere qui sotto con un commentino!
Anna.

6 commenti:

  1. privo di siliconi e petrolati...basta questo per promuoverlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si.. ottimo direi , per quello è una recenzione breve perchè poche parole = ottima qualità♥

      Elimina
  2. Mi accodo a Lifest 99 se già non ci sono petrolati e co è una grandissima cosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si , i prodotti I PROVENZALI sono tutti privi di petrolati e parabeni.

      Elimina
  3. non ho mai provato l'olio secco dei provenzali...mi manca...conosco ed uso tanti prodotti del brand e sono ottimi
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi, ho anche lo stick labbra... superlativo!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick