►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 13 luglio 2013

Post SHOPPERECCIO + video haul annesso.

Ragazze... eccomi tornata...
sono stata in ferie 15 giorni, tra sole , mare, città, shopping e quant'altro, sembravo davvero una Turista fai da te!!! :p
Oggi vi voglio parlare del mio shopping makeupposo  fatto in sicilia durante le ferie "in parte" .
Dunque arrivata a Taormina passeggiando per le viuzze del paese.. cosa noto KIKO
e potevo mai io nn fiondarmici?
poi non contenta dei miei nuovi prodotti che ho fatto? a Catania sono andata sa Coin e che ho preso?!!??
ta dan...
UN ROSSETTO MAC DELLA nuovissima collezione minerale, prezzo!^?!?
meglio che non ve lo dica!!!
Poi andando a Palermo, beh liiii , li non ho avuto freni inibitori.. e così ecco il resto degli acquisti!!
godetevi le foto e .. ditemi voi cosa avete preso con gli sconti ed in vacanza!!!



QUESTO è il malloppone....
ringrazio tutte le persone che quando shoppo non mi prendono a calci nel sedere.. auhauahauah
e  niente, fatemi sapere anche voi se avete qualcosa di ciò che ho preso io e se vi siete trovate bene♥
aaaaaaaaaaaa
dimenticavo vi linko il video haul che ho caricato ieri su ytb.
beitosssssssss
Anna.♥
VIDEO HAUL <--- clicca qui!!!

2 commenti:

  1. Quanta bella roba *_*
    Io ho preso l'ombretto.eyeliner Fierce spirit di kiko viola e come eyeliner è una meraviglia :)
    (nuova follower, ti ho beccata sul Trovablog e mi è piaciuto il tuo blog ^^ passa da me se ne hai voglia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo, che bellezza... si sono cose stupende.. frutto di mesi di risparmi!!!
      un bacio e grazie per seguirmi a risentirciii
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick