►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 14 luglio 2013

Ombretti e pigmenti-- Kiko, Urban Decay, Pupa --- swatch.

Buona Domenica ragazze, oggi voglio mostrarvi gli swatch di alcuni pigmenti e ombretti che ho comprato in vacanza...
sotto trovate l'articolo + il video haul dei miei acquisti!!!
 Vi mostro colore per colore così vi fate un'idea dei colori indossati e se vi piacciono ve li comprate o ve li fate regalare..
iniziamo subito col primo.
PIGMENTO. KIKO N° 28 COLLEZIONE ESTIVA.
Un rosa con sottotono oro delicato e stupendo...
ve lo mostro anche indossato.
PIGMENTO KIKO N°13.
Un verde metallizzato ed iridescente!!
stupendo bagnato sfumato con oro o nero.
OMBRETTO  PUPA IN CREMA COLLEZIONE CITY SAFARI N° 002.
Un ombretto a lunghissima durata, whaterproof, luminoso.
Un blu elettrico eccezionale!.
OMBRETTO MONO SEPHORA N° 39 Paris Romance.
Blu/verde  un blu jeans... pieno di microglitter argentati...
stupendo per la sera.
OMBRETTO MONO URBAN DECAY  COLORAZIONE OIL SLICK.
Un nero matt intensissimo con micro glitter argentati...
 ideale per la sera perfetto per uno smokey scintillante.
OMBRETTO MONO URBAN DECAY STARDUST COLORAZIONE RETROGRADE.
 Viola glitter mega scintillante... glitter argento e colore super strong... adoro questo colore con sottotono freddo!.
 PER tutti i prezzi andate sui siti KIKO,SEPHORA E PUPA.
gli ombretti sono stati swatchati bagnati.
spero vi sia utile un baciotto Anna.

12 commenti:

  1. belli.....ciao, nuova iscritta (http://ilblogdiivana.blogspot.com/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella.... ti seguo e mi segui anche su twitter♥

      Elimina
  2. Che fantastici pigmenti! Quello rosa è favoloso!

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo il numero 26 di kiko! lo adoro! lo voglio pure io e la prossima volta lo cerco per prenderlo, bellissimo il trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TESORO è il n° 28 non 26 =) te lo dico così nn ti sbagli♥♥
      grazie gioia.. si è il mio colore preferito!!!!!!

      Elimina
    2. tra l'altro sulla mia pag facebook "la trovi a destra in alto nel blog" c'è un giveaway con l'ombretto in crema kiko stesso colore del pigmento.. se ti va... partecipa.

      Elimina
  4. Bellissimi colori, mi piacerebbe provare questi ombretti, grazie delle info!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick