►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 23 giugno 2013

TAG. Le mie 5 Palette Preferite.

Ciao girl's come va?
Oggi vorrei dare il via ad un nuovo TAG che consiste nel fotografare e descrivere "a piacimento" le vostre 5 palette preferite,, quelle che utilizzate più spesso e che non lascereste mai a casa andando in vacanza.
Bene queste sono le mie ....
In ordine di foto...

URBAN DECAY : limited edition OZ the great and powerful.
PUPA : pupart nella colorazione n°03.
COLLISTAR : palette anniversario occhi perfetti 2 smoky chic.
The Balm: Shady Lady.
The Balm : Nude Tude.









Spero che il mio piccolo tag curiosone vi piaccia e... a voi la palla....
RISPONDETEMI IN TANTEEEEEEE♥






12 commenti:

  1. Questo lo devo assolutamente fare!!!!

    RispondiElimina
  2. Credo che lo farò anche io questo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taggami quando hai fatto bella♥♥ smuack

      Elimina
  3. Fatto ora ora! Passa a vederlo se ti fa piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro sono passata, grazie 1000 smuack

      Elimina
  4. mi sa che ti "rubo" il post, ovviamente citandoti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie... sono contenta quando altre ragazzee trovano utili i miei articoli♥

      Elimina
  5. Fatto ora ora! Passa a vederlo se ti fa piacere!!!
    shoulder bags

    RispondiElimina
  6. io ho la nude tude the balm la amo!!

    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazie per esserti iscritta.. spero che i miei articoli ti siano utili un bacio
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick