►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 6 giugno 2013

Eyeshadow Scandaleyes RIMMEL. london

Ciao ragazze,oggi  vi parlo dei nuovi matitoni Scandaleyes di Rimmel, qui nella versione Blamed Blue.
 Ha una punta medio grande, la mina è scorrevole e il prodotto è pigmentato, permette di "colorare" tutta la palpebra, e in questo caso io consiglio di sfumare il tutto con le dita o un pennello e poi di fissare con un ombretto dello stesso colore, oppure di delineare l'occhio come un kajal.
Può essere usato anche nella rima interna, anche in questo caso il colore è visibile e il prodotto non irrita.


Tra le varie colorazioni disponibili (tutte comunque abbastanza scure...o quasi) quella che mi ha catturato è stata questa la n. 009 Blamed Blue.
Si tratta di un color ottanio con riflessi turchesi e verdi, io lo definirei un color pavone!


La durata è molto buona, il colore rimane vivo e le sbavature sono minime. E' molto bello per dare un tocco di colore a un trucco naturale ma anche usato da solo e vista la sua praticità è ideale se si va di fretta.
Io l'ho pagato 5,90€  e si trova nelle profumerie concessionarie (la maggior parte).
E' una buona alternativa ad altri matitoni più costosi perchè hanno davvero una buona durata e i colori sono particolari, ideali per l'estate!
Spero vi sia utile questa mia recensione a presto Anna.

4 commenti:

  1. io ho quello verde,stupendo lo adoro,è uno dei miei prodotti preferiti di maggio.Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick