►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 20 maggio 2013

URBAN DECAY lip Junkie, swatch e review.

Ciao bimbe eccomi qui con una nuova review OGGI vi parlerò dei gloss di URBAN DECAY.
I LIP JUNKIE.
Innanzi tutto vi dico una cosa FONDAMENTALE!!!!
questi gloss non appiccicano e sono perfetti per scrivenza e durata!!!!
I colori sono un sacco e spaziano dai nude fino ad un vinaccia quasi nero.. ma ora vedremo nel dettaglio tutte le colorazioni ♥





 


 
 











 I colori sono bellissimi e contengono uno speciale componente che promette di rendere le labbra più piene e turgide e hanno tutti un sapore delicato di menta!!
Il packaging non è dei più belli ma ciò che lo rende diverso dai soliti gloss è il tappo.. infatti questo tappo dona uno stile chic gotic niente male!!!
Il prezzo per ogni singolo è di 19 dollari ma sul sito di urban decay lo trovorete in promozione a 6 dollari.
per saperne di più eccovi il loro sito. urban decay.
Spero che anche questa volta il mio articolo sia di vostro gradimento..
Un Abbraccio! Anna.

7 commenti:

  1. io ho il naked uscito dalla naked2 e lo adoro!! cerco di usarlo poco per non finirlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco io utilizzo poco tutta la GLINDA solo che poi mi rendo conto che con queste palette devi farci l'amore sennò non ha senso averle e quindi mi sto dando da fare :p

      Elimina
  2. Quanto mi tenta comprarne uno, adoro i gloss UD!

    Una curiosità, ma come fai ad averli tutti? Li hai comprati pian piano o tutti assieme? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho preso l'intero stock direttamente da un rivenditore di ud, americano.. anche perchè in italia non trovi tutte le colorazioni.

      Elimina
    2. ah e se vuoi acquistarne uno approfitta sul sito della urban decay ci sn gli scontiii

      Elimina
    3. Va bene :-)
      Ma il sito UD è inglese o americano? A quanto ammontano le ss?

      Elimina
    4. http://www.urbandecay.com/ guarda il loro sito.....questi gloss vengono 6$ ciascuno... =)

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick