►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 4 aprile 2013

Stylight un nuovo modo di fare "moda"

STYLIGHT è una frizzante Fashion Community, oltre che un motore di ricerca nella quale è possibile creare degli fashion mood boards, cioè dei collage di foto private o trovate in giro per il web nella quale si mostrano make up, outfit  e tutto ciò che concerne la moda e la bellezza, quindi borse ,scarpe accessori e co...
E' possibile inserire citazioni, musica, e quant'altro e condividere tutto ciò con altri utenti e fare moda, si  perchè grazie ai nostri MOOD BOARDS  è possibile lanciare nuovi trend e dare spunti a chi magari cerca un outfit particolare o uno spunto per un make up.
Qui sotto vi riporto il mio MOOD BOARDS, trovo sia una genialata, vi invito dunque ad iscrivervi e a provare =)
per iscrivervi cliccare qui.,  o semplicemente visitare il sito.stylight.it
e questo è il mio
MOOD BOARDS.

e questo è il mio PROFILO. SEGUITEMI.
Annaluna18

12 commenti:

  1. ma che bei colori. *_* adoro questi colori, ultimamente si usa tantissimo. Ma le scarpe non c'e l'ho ancora, me le devo comprare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io adoro questo colore,,, e adoro il rosso e il fuxia YEAH.

      Elimina
  2. pare che quest'anno vada di moda il verde , il verde "tiffany" e l'azzurro. Quindi tu sei già a buon punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero è un colore stupendo e a quanto pare alle more come alle bionde e alle rosse sta da dio.

      Elimina
  3. ma che bell'accostamento di colore glam

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. si, davvero... poi è molto brillante.

      Elimina
  5. Ciao Anna, ti ho taggato nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara grazie mille per il tag♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick