►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 10 aprile 2013

ROSSETTI Yves Saint laurent , Shiseido e Urban Decay swatch & review.

Ciao bambole, eccomi con un nuovo articolo riguardo 3 brand famosissimi e "costosissimi".
          - Yves Saint Laurent Rouge Voluptè -  8 rose fétiche
Un buon rossetto cremoso, con una formula che a contatto con le labbra si trasforma in un velo di colore raggiante. Labbra sensuali, raggianti, lisce e voluminose. Formulato per durare tutto il giorno è altamente confortevole e contiene una protezione SPF 15 che protegge dai raggi nocivi.



- SHISEIDO -
 PK 417 Bubblegum 
 Un dolcissimo rosa intenso.
Si tratta di nuances morbide e calde, colori che spaziano dai rosa caldi per arrivare ai rossi, passando da colorazioni nude e aranciate.
Una cosa che adoro dei lipstick di Shiseido è la loro texture,sempre morbida e idratante,indubbiamente fanno parte dei miei lipstick preferiti.
Le nostre labbra si vestiranno di una setosità e femminilità unica,labbra in primo piano,grazie alla corposità della texture,per un colore ricco e vibrante; questo grazie anche al Red Illuminating Pearl presente nella formula,per una pigmentazione intensa,ricca e vivida.

- URBAN DECAY -
SUPER SATURATED LIP COLOR IN GLINDA
Un colore luminoso quasi nude, tendente al pesca..
colore vibrante e passepartout.. ideale di giorno per look fresh e veloci, e per la sera accompagnato da uno smoky seducente.

Spero come sempre che i miei articoli possano esservi utili.
A presto 
Anna.

6 commenti:

  1. Ammazza che belli!!!il loro packaging attrae parecchio.io sono amante dei nude,perchè quelli scuri non mi stanno bene...mi rendono le labbra ancora più sottili,ma tu non hai di questi problemi e ti stanno bene tutti...ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per chi ha le labbra così carnose diciamo che c'è + scelta, ma si deve comunque stare attenti al sottotono della pelle e al non cadere nel volgare.

      Elimina
  2. Risposte
    1. SI QUESTO è della nuova collezione p/e 2013.

      Elimina
  3. bellissimi! *______* stai bene con tutti.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick