►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 29 aprile 2013

Rossetti >>CIEN<< swatch & review.

Buongiorno bellezze, andando alla scoperta di nuovi prodotti mi sono imbattuta in un nuovo marchio, noto per alcune meno noto per altre.
Cien, trovato da lidl la catena di supermercati tedesca...
ebbene nonostante la mia diffidenza , si sà noi italiani siamo a volte un pò scettici riguardo l'acquisto di nuovi prodotti soprattutto di marchi esteri.
Dunque ho voluto azzardare l'acquisto di diversi cosmetici come ad esempio, i solari, detergenti, levasmalto, e rossetti.
Ed è proprio di quest'ultimi che vorrei parlarvi.
Innanzi tutto il costo, un rossetto di media grandezza costa 1,99 € , ecco perchè il mio essere scettica all'inizio!!!
passiamo col descrivere i colori e gli swatch
io ho acquistato 2 soli rossettini per provarli...
  • uno è il n° 15 Sugar Rose, un rosa pescato molto perlato.
  • e l'altro è il n° 12 Peony Blossom un rosa molto chiaro e perlatissimo...
ECCOVI gli swatch sulla mano e sulle labbra..



 Il colore dura parecchio sulle labbra , è un rossetto molto denso non lucido ma perlato.... quindi per labbra sottili sono ottimi così come per labbra più carnose...
e che dire dell'inci?
leggete qui

 Praticamente questo rossetto è ottimo... tutti ingredienti verdi  ciò significa che non ci sono schifezze dentro anzi possiamo utilizzarlo con tranquillità!
beh che dirvi... viva CIEN ....
A presto con la recensione sui solari♥
Anna!

8 commenti:

  1. Ok,ho preso lo stesso colore il n 15,ma selle mie labbra fa un effetto diverso...tra poco scrivo il post del mio rossetto e metto il tuo link del blog per l'inci...grazie delle info,a me piaciucchia,non lo boccio,ma credo che ce ne siano di migliori.Aspetto il post dei solari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca sai che a volte i rossetti risultano differenti per via del ph... =)
      certo di migliori ce ne sono sempre.. ma a sto prezzo!!!!!

      Elimina
  2. nuova follower :) ho sentito parlare molto di questi prodotti e mi incuriosiscono parecchio visto il buon inci ma non li ho mai trovati sigh :(
    passi anche da me? http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013/04/cosi-ho-sistemato-alcuni-dei-miei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, guarda io li ho trovati per caso... non ho il lidl vicino e quindi ho avuto ehm culo uahauahaauh
      cmq sia appena posso passo da te baciotti anna.
      p.s grazie per la visita!!!

      Elimina
  3. mi piacerebbe provare qualcosa della cien devo vedere se alla lidl la me c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova cara.. e facci sapere io ho preso. rossetti,solari,det intimo, acetone e det mani... vedremo!!

      Elimina
  4. Ehi Ciao Anna come vedi sono di parola =).
    Ho letto ed ho apprezzato molto quello che hai scritto,sei molto precisa nel tuo lavoro,mi piace come ti poni,dimmi un pò qui a palermo sai dove posso trovare questa marca?
    Cmq oggi l'evento PaolaP è Stato davvero molto grazioso domani di posto foto e video,BuonaNotte.
    Alessia Nobile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara che bello leggerti, a Palermo li trovi al lidl.... altri rivenditori cien non sò....
      non vedo l'ora di vedere le foto e i video... poi posso postarli sulla mia pag face vero!?!?!:p
      baciottto e grazie bellissima!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick