►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 8 aprile 2013

Ombretto mono Sigma & pennello sfumatura.

Ed ecco che la collaborazione con sigma beauty è arrivata, vi parlo di due dei loro prodotti.
Un pennello da sfumatura ed un ombretto mono.
eccoli qui


 Vi dico subito che il pennello è in setole naturali..
morbidissimo e degno del BRAND SIGMA.
Sfuma da dio ed  è impeccabile, la sigma è il top in fatto di pennelli, questo è solo uno della miriade di pennelli che hanno.
l'ombretto in un color pesca shimmer "grasp" è il nome.
 è a dir poco setoso, e ricco di pagliuzze dorate.
Può essere utilizzato asciutto e bagnato...
io ho ricreato un make up sui toni del marrone e del pesca e ora ve lo mostro...
tutti i prodotti SIGMA sono il top, e potete trovarli qui e potrete usufruire di un codice sconto dedicato SOLO alle mie lettrici,CLICCANDO  QUI
 ED INSERENDO QUESTO CODICE SCONTO. AAM2013 
 E ora passiamo al make up.




2 commenti:

  1. Trucco stupendo, labbra magnifiche, prodotto molto desiderati, e tu sei bellissima! *_* complimenti, è una bellissima azienda! invidiaaaaaa ^____^
    ti lovo tesoro, un bacio, e complimenti ancora. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE TESORO si è un'azienda fantastica ... e non ho nemmeno pagato la dogana♥
      li amo!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick