►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 11 aprile 2013

Ombretto duo Dark Violet – Astra 06

Ombretto duo Dark Violet – Astra

 

Questo ombretto duo dell’Astra mi ha attirata subito, soprattutto per quella punta di viola, un vinaccia lo definirei (ho due o tre maglioncini che si abbinano bene!).
ombretto astra1
La descrizione sul sito dice:
Nuances opache e perlate in texture ultra fine e ricca di principi idratanti. Contrasto e armonia per un trucco luce ombra perfetto. La sua resa del colore è elevata e molteplici sono le possibilità di sfumarlo.
ombretto astra2
Come nel caso della cipria, mi chiedo dove e come idrati. Questo ombretto mi piace, però. Si stende bene e si sfuma molto bene. Questa bicromia trovo che sia molto azzeccata e, come ho detto, si abbina ad alcuni maglioni e anche a qualche smalto (avendone giusto “qualcuno” non è difficile trovare corrispondenze!).
Questo è l’inci:
ombretto_astra_inci
Ci sono altri possibili abbinamenti, tutti molto carini, ma sono colori che ho già in tutte le salse.
ombretto_astra_colori
Voi quali avete o preferite?
OMBRETTO DUO DARK VIOLET N.06 – ASTRA
Quantità: 7,3g
Durata: 36 mesi
Prezzo: 3.00€

4 commenti:

  1. come il solito molto bello i tuoi make up, e tu sei molto professionale quando fai le tue recensioni. ;) un bacione.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quest'ombretto, anche se forse preferisco colori più tenui...come il 3° o il 4° ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però sai non è fortissimo come colore... anzi =)

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick