►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 14 aprile 2013

Make up with palette glinda di Urban Decay.

Ciao bellezze buona domenica... voglio mostrarvi il look creato con l'utilizzo della palette di urban decay "limited edition" glinda della serie il grande e potente oz.
Questa è la palette e sotto c'è il make up.
 Per creare questo make up ho utilizzato 4 ombretti della palette , nell'angolo interno OZ la parte argentata....
sul resto della palpebra mobile TORNADO, sulla piega MAGIC e sull'arcata sopraccigliare ILLUSION.
all'interno della rima cigliare inferiore ho utilizzato la matita PURPLE 24/7 un prugna magnifico.... e contornato con l'ombretto utilizzato come punto luce all'interno dell'angolo dell'occhio OZ.
Una passata di mascara NYC blush  ESSENCE e sulle labbra GLINDA super satured HIGH-GLOSS LIP COLOR.




Spero che il make up sia di vostro gradimento.. un abbraccio 
Anna

4 commenti:

  1. Mi piace il tuo look. Anche io ne ho fatti alcuni e li hi descritti nel mio blog.

    RispondiElimina
  2. meravigliosa palette... e splendido makeup *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero poi urban decay, un nome una garanzia!!!!
      Mi fa piacere che il mio make up vi piaccia♥♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick