►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 10 aprile 2013

Make up green, palettina essence.

Ciao oggi ho creato un make up ssui toni del verde, utilizzando la palettina essence + uno smalto della rimmel...
PRODOTTI UTILIZZATI



spero vi piaccia baciotti
Anna.





6 commenti:

  1. Fantastico! Sei bellissima, complimenti per la nuova faccia del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee, bellissima ora..
      sono un tipo :p.

      Elimina
  2. molto carino il trucco!! io non amo molto gli ombretti essence... li trovo polverosi :-(
    c'è un premio per te sul mio blog! ti aspetto!!
    http://make-upandbeautycarebyfederica.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece stranamente questi sn ottimi..
      bacio e grazie

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick