►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 7 marzo 2013

Unghie in pelle e teschi , manicure very bad.

Qualche giorno fa ho iniziato a ricevere della mail, da parte di alcuni siti che hanno i miei dati.

No, non sto parlando di phishing ma di siti come Cocktailcosmetic o Lookfantastic, insomma siti che sanno come rintracciarmi perché io, di mia spontanea volontà, gli ho più volte elargito somme più o meno ingenti di denaro in cambio di prodotti cosmetici. Sapete bene di cosa parlo... non fate le vaghe.
Purtroppo al momento l'unico mezzo di cui dispongo è la più comune delle ricaricabili, che in questi giorni è drammaticamente a secco, perché la sottoscritta si sentiva le terga troppo pesanti per andarla a ricaricare al bar sotto casa. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Per assicurarmi di avere davvero qualcosa di cui piangere, con un po' di sano autolesionismo, ieri ho comunque voluto vedere cosa avrebbero avuto da offrirmi in questi luoghi di perdizione.
Dopo aver viso qualcuna delle ghiotte offerte proposte, ho scoperto (non so voi ma io non l'avevo mai visto prima) un kit che mi attira da morire Nails Inc Bling it On Blsck Leather & Skull.
L'immagine è abbastanza esplicita di suo: si tratta di uno smalto che dovrebbe avere un finish simile a l'effetto della pelle (quindi semi opaco e non liscissimo credo?!) su cui applicare delle decorazioni a forma di teschio, che non sono i soliti stickers, ma veri e propri mini monili. Ne esiste anche una versione color cuoio con i teschietti dorati.
Devo dire che sul momento sono stata davvero molto tentata, quel poco che avevo mi sarebbe bastato per fare l'incauto acquisto, ma io dei servizi postali nostrani non mi fido mai, figuriamoci sotto le feste!
A frenarmi ulteriormente ha contribuito il prezzo abbastanza esoso di € 24,55, che per una boccetta di smalto e quattro gingilli non è affatto poco.
Insomma mi sto prendendo del tempo per decidere se prendere questo kit oppure no e nel frattempo sto cercando di ingegnarmi per scovare delle alternative "fai da te" un po' più cheap.
Voi che ne pensate? Vale la pena? Aiutatemi a risolvere questo dilemma please!

4 commenti:

  1. l'effetto è molto carino però non so se vale proprio la pena... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che devo trovare un dupe economico sia dell'effetto dello smalto che dei piccoli teschietti.
      Anna

      Elimina
  2. non solo non vale la pena, ma i teschi andavano lo scorso inverno. Per la primavera mi sembrano troppo cupi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, però c'è chi ama lo stile punk/rock e quindi li porterebbe sempre estate inverno...

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick