►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 25 marzo 2013

Glitter mania Jumbo Pencil Nyx 06 chakra, Swatch & review.


 Hi girl's eccomi qui con una nuovissima recensione riguardo ad uno dei + famosi brand cosmetici..
La NYX .
Il matitone ottimo per illuminare e rendere i make up più resistenti può essere utilizzato come base o come ombretto, ma anche per illuminare e dare un tocco in più ai rossetti/gloss, infatti questo jumbo ha una colorazione molto chiara quasi trasparente che rilascia microglitter multisfaccettati...
Un'ottima profumazione "di fragola" rende ancora più interessante il prodotto, e l'inci splendido lo rende perfetto anche per le pelli più delicate.
Tutti i prodotti NYX sono crueltyfree cioè NON TESTATI SU ANIMALI...
Ingredienti:
Carnauba wax, Bees wax,Ceresin, Cacao Butter, Shea butter, Octyldodecanol, Isopropyl Myristate, Dioctylcyclohexane, Polyesters.

Per info e costi  cliccate qui --> Cosmo Makeup









Spero che la mia recensione vi possa essere utile:)
Baci Anna.

2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! ti seguo...
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta sul mio blog... grazie mille , sicuramente una visitina te la farò!
      spero che il mio blog possa esserti utile in qualcosa... buona serata
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick