►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 18 marzo 2013

Happynes make up♥

Ciao bellezze, che giornata piovosa oggi, così mi sono detta, se la primavera non vien da me, porterò io la primavera in casa mia, e cosa c'è di meglio di un bel make up colorato?
spero vi piaccia.♥








Prodotti utilizzati:
TRUCCO OCCHI
palette l'oreal paris
eyeliner essence
ciglia finte essence confezione viola
TRUCCO VISO
blush minerale neve makeup colorazione origami.
TRUCCO LABBRA
Rossetto Impassioned Mac. "VARIANTE tigrata con eyeliner"
Anna

2 commenti:

  1. Trucco carinissimo complimenti! Mi piace molto il colore del rossetto mac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si impassioned è uno dei rossetti più utilizzati della mac... e io lo stradoro.♥ grazie♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick