►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 10 marzo 2013

ESSENCE :stay matt + gel tint, swatch and review.



La ESSENCE ha recentemente rinnovato i propri prodotti, con particolari linee di cosmetici, una in particolare mi sta colpendo molto:  gli stay matt.
Si tratta di rossetti cremosi dalla texture matt dall'odore di cioccolata.
le tonalità sono 4 andiamo a vederle insieme.
La particolarità di questi LIP CREAM sta nella durata.. durano davvero molto , anche 6 ore.



 GEL TINT N° 04
  Applicatore comodo, colore non troppo coprente, quando l'ho applicato ho avuto una sensazione di freschezza sulle labbra, in questa foto sono 2 passate di prodotto, ha un odore di lampone e dura dalle 3 alle 6 ore.

18 commenti:

  1. ch ebei colori , ci stai benissimo

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di acquistarli! molto belli!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sn fantastici, il mio preferito è lo 01 un rosa baby bellissimo

      Elimina
  3. che bei colori,brava ti donano molto...

    RispondiElimina
  4. Peccato per i gel tint, speravo avessero coprenza maggiore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buh a me hanno coperto con 2 passate, che dirti magari varia..

      Elimina
  5. Che belli questi colori, e che belle labbra hai! =)

    RispondiElimina
  6. innamorata dei gloss matt *_* la tinta invece non l'ho comprata perchè dicon che è poco scrivente =( e vedo che mi confermi... dunque prenderò tutti i gloss matt e basta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si confermo, per coprire servono 2 passate.♥

      Elimina
  7. Gli stay matt mi attirano tantissimo, soprattutto i colori più accesi! Dato che tu li hai già provati ti chiedo una cosa: hai notato se, per caso, migrano? è una cosa che odio e con le cose fluide ho sempre paura che succeda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN CHE SENSO? cioè sbavano? queste comunque non sono fluide anzi sn molto cremose....
      io li ho indossati e devo dire che restano intatti ma se hai le labbra secche prima idratale altrimenti si vedranno tutte le imperfezioni♥

      Elimina
  8. molto belli questi nuovi prodotti essence! andrò a vedere se da me sono arrivati! a te stanno molto bene..ma sei aiutata anche da delle labbra bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. checarina, grazie, si in effetti ho delle labbra carnose che mi permettono di " swatchare meglio i rossetti per voi" =)

      Elimina
  9. complimenti!!! bellissimo blog!!! ti ho scoperto per caso cercando opinioni sulle gel tint!!!
    ti seguo con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o... ma ciao bella, che carina che sei, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia, spero ti possa essere d'aiuto in qualche modo.
      un abbraccio
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick