►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 27 febbraio 2013

Mascara NYC BIG bold curl review.

Nyc Big bold curl, un mascara adatto a chi ha le ciglia con poco volume, esso infatti ridefinisce il volume delle vostre ciglia  rendendole 12 volte più voluminose.
Un colore extra black  che rende lo sguardo magnetico...
La sua formula è in grado di incurvare perfettamente le ciglia per tutto il giorno anche con una sola passata, e dura tutto il giorno , anche se non è waterproof  non sbava e resta impeccabile tutto il giorno.
Prezzo consigliato 3,50€


Lo scovolino arcuato permette una presa ottimale di tutte le ciglia, anche delle più piccoline.



















Qui si può notare l'effetto sulle mie ciglia.
che dire..
LO ADORO.
e cosa importantissima non brucia gli occhi.

A presto.
Anna.

12 commenti:

  1. ahhh, lo adoro! *________* sembra l'effetto che mi fa il big lashes di essence! troppo bello, mi piace davvero! Poi a quel prezzino ci sta! tesoro dove è che lo hai acquistato? nella ovs dove vado non ci sono ste belle cose. :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi nelle profumerie ,la gardenia,sensation e da acqua e sapone♥♥♥

      Elimina
  2. sembra molto carino l'effetto è bellissimo, io ho il show time di nyc ma lo devo ancora provare baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti l'effetto è molto riempitivo♥ e per il prezzo che ha.. è super ♥

      Elimina
  3. caspiterina che grosso l'applicatore.....e l'effetto sulle tue ciglia è strepitoso....lo vogliooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'applicatore è molto cicciottoso, questa è l'unica pecca. però è buonissimo come prodotto.

      Elimina
  4. bellissimo,certo che si risparmia notevolmente,considerando che fa lo stesso effetto anche il vamp di pupa o i love extreme di essence...Buono a sapersi.Appena apre la mia vicina ovs chiusa post terremoto lo provo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se lo trovi da ovs, io l'ho preso da sensation, ma lo trovi anche a la gardenia e/o acqua e sapone.. si ha davvero un bell'effetto.

      Elimina
  5. Bellissimo mascara! Complimenti per il post! :)

    RispondiElimina
  6. ddevo assolutamente provarlo :D Mi sono iscritta al uo blog, ti va di passare acnhe da me? sono proprio all'inizio :D http://naomakeup1998.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si provalo perchè è ottimo.... =)

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick