►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 26 febbraio 2013

SMALTO GLOSS collistar colorazione 567 Navy chic. swatch e review.

Collistar, smalto della linea Gloss, colorazione 567 Navy chic.
Uno smalto dal packaging confortevole, il pennello ergonomico ideale per la stesura ottimale del prodotto, smalto coprente già dalla prima stesura, colore lucido, pieno effetto plumping tridimensionale e gel.
Asciugatura rapidissima....
prezzo 6.50 ma varia.


 Luce naturale.

Luce artificiale.
 Ottimo prodotto, credo che ne comprerò qualche altri sicuramente.
Anna.

6 commenti:

  1. Mi piacciono questi tipi di smalto, solo che avevo visto che costava sugli 11 euro!! Spero di trovarlo a meno così ne prendo più di uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No NO ma che 11 euro, io oggi a la gardenia 5,90 =) e addirittura c'era lo sconto del 15% niente 11 € =)

      Elimina
  2. Bellissimo colore,il prezzo è davvero interesante, lo proverò sicuramente, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un grigio tendente all'azzurro, tipo le nuvole quando portano la pioggia...
      =) bacio

      Elimina
  3. Io ne ho presi 4 da Marionnaud pagati 5,85 € l'uno!! :D sono bellissimi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick