►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 23 febbraio 2013

REBEL mac VS L'oreal n°374

 Bellezze, ciao.
in occasione di un viaggetto a roma avevo delegato mio marito dicendogli di acquistarmi da Coin il rebel di mac...
ebbene niente da fare, non c'era, certo in compenso ne ha acquistati altri 2 ma questa è un'altra storia, dunque essendo il rebel un rossetto che desidero praticamente da sempre e non avendo una Coin vicina ho deciso di andare in cerca del dupe perfetto di Rebel.
E quindi dopo tante peripezie eccolo qui il dupe Quasi perfetto "per me" di rebel di mac.
beh vi lascio alle immagini che parlano al mio posto, besitos.
Anna.








Prezzo rossetto l'oreal color riche &vogue 9.90.
Prezzo rebel mac 18.90.
Spero vi sia stato utile questo breve articolo baciiiiiiiiiii

6 commenti:

  1. veramente carina,il rossetto scuro ti dona molto...

    RispondiElimina
  2. Io l'ho comprato la settimana scorsa insime e a quello rosa e quello fucsia (mi sono piaciuti tanto questi Vogue di L'Oreal), e una somiglianza con Rebel c'è perchè comunque si tratta della famiglia dei borgogna, ma assolutamente non è un dupe: Rebel è fucsia scuro, questo è più una specie di rosso amaranto. Infatti su di me la differenza si nota molto: ho un sottotono freddo per cui rebel mi sta molto bene, il Rich&Vogue un pò meno purtroppo..
    Tra l'altro per dimostrare che due prodotti sono uguali bisogna metterli in diretto confronto,con swatch fatti di propria mano e nello stesso momento. Prendere una foto dalla rete che non si sa come e da chi è stata scattata non dimostra granchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si è vero è somigliante ma nn ho detto identico, so benissimo che è parecchio differente....
      comunque le foto sn mie nn sn prese da internet.. quella che vedi in foto sn io XD
      comparo i rossetti =)
      baci baci

      Elimina
    2. Si assomiglia tanto per me e poi amo i rossetti di questi colori :3
      xoxo Monica.

      Elimina
    3. si anche per me gli somiglia parecchio, ovviamente è impossibile a volte trovare dei DUPE identici... ma anche avvicinarsi nella tonalità non è malaccio..
      non tutte possono spendere 19 euro per un rossetto.
      ha questo servono i dupe,a farci in qualche modo risparmiare.♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick