►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 31 gennaio 2013

Rimmel London e Kate Moss, inseparabili compagni di make up.

Ebbene si, anch'io ho ceduto, e ho comprato non 1, non 2 ma bensì 3 e  dico 3 APOCALIPS.
Come ben saprete il brand RIMMEL da parecchio tempo è affiancata da una bellissima e talentuosa modella che tutti noi ben conosciamo, Kate Moss.
Dall'unione di Kate e della Rimmel sono nati parecchi prodotti eccezionali, eyelier ; ombretti ; ect ect, ma il prodotto che ha riscosso maggior successo è indiscutibilmente è il rossetto
Che siano rossetti classici ,lucidi , matt o lip gloss, fa davvero pochissima differenza tutti e dico tutti hanno riscosso infiniti successi... ed oggi io vorrei parlarvi dell' ultimo successo di Kate e Rimmel: gli APOCALIPS, dei rossetti liquidi.
L’originale formula ricca di pigmenti di colore puro e la sensuale cremosità del rossetto liquido promettono un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort che dura tutto il giorno.
Potete dimenticare la secchezza di molti rossetti a lunga durata e gli appiccicosi gloss, con il rossetto liquido Apocalips quello che otterrete è una texture cremosa e morbida.
Un semplice tocco del nuovo applicatore basterà per far scivolare facilmente il rossetto liquido sulle tue labbra in modo uniforme, lasciandole splendidamente colorate e idratate, ora dopo ora.
8 le colorazioni.
201 solstice.
301 galaxy.
303 apocaliptic.
400 big bang.
401 aurora.
600 nude eclipse.
601 light year.
701 stargazer.


prezzo € 8,95 "variabile a seconda il negoziante".
Queste le colorazioni totali, ma io voglio soffermarmi sui 3 che ho comprato io.
partendo dal:        


303 apocaliptic
Un fucsia per eccellenza, colore pieno per labbra estremamente sexy ideale per non passare inosservate.

  401 Aurora
Un colore particolare che vira all'arancio, un colore fresco, delizioso, che richiama cocktail fruttati..
ideale per aperitivi sfiziosi al mattino , come per cocktail serali.

600 Nude Eclipse
 Che dire di un colore nude, ideale per tutti i giorni, per il lavoro, la scuola o per chi non ama osare molto con sfumature sgargianti.
perfetto con uno smoky eyes scuro,un passepartout che non può mancare.

Ecco, ragazze.. questi sono i miei 3 rossetti...
spero che l'articolo vi sia utile...
un bacio Anna.




9 commenti:

  1. NO?, strano a me invece durano parecchio, =( magari utilizza prima una base come bb cream o cipria =)
    smak

    RispondiElimina
  2. UUUU me felice che tu li abbia provati e piaciuti. A me piace parecchio, e ho il big bang n°400 mi dura tantissimo, e devo acquistare altri colori assolutamente! *____* bacione bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il prezzo è po' troppo per questi rossetti :( però va beh, si compra quello che si può. ;)

      Elimina
    2. è vero, tu quanto li hai pagati?

      Elimina
  3. ho preso il 401 provo a resistere ma sono stupendi! nuova iscritta se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sn stupendi ma il prezzo è un pò =/
      grazie per l'iscrizione ricambio volentieri.♥

      Elimina
  4. Did you understand that many people who have already been billed using a DUI are able to beat the charges?
    If the police failed to follow particular procedures, you may well be in a position to reduce
    or discount your charge. It really is important to discuss with a
    DUI defense attorney to understand your options.
    Full a free DUI assessment in order to have your case reviewed
    by an attorney now.
    http://pinterest.com/pin/450641506433991851/
    & dui lawyers in atlanta georgia

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick