►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 27 gennaio 2013

Definire le labbra con l'ausilio di PERFETTINA di neve cosmetics


La tecnica del lip contouring permette di donare più risalto e definizione alla forma delle labbra con un effetto del tutto naturale.

1. Inizia con le labbra naturali, pulite ed asciutte.
2. Definisci la forma delle labbra tracciandone il perimetro di contorno esterno con Perfettina.
Segnando il limite preciso dove finisce il contorno delle labbra ed inizia la pelle del viso con un tratto fluido ed omogeneo la forma delle labbra risulterà valorizzata. Evidenzia particolarmente la zona dell'arco di cupido (la curva ad "M" al centro del labbro superiore) per labbra particolarmente invitanti!
Ricorda di mantenere il tratto sempre sul bordo esterno senza sconfinare mai sulle labbra vere e proprie (a meno che tu non voglia assottigliarle).
3. Sfuma il tratto verso l'esterno in modo da rendere il contorno naturale ma ancora visibile. Puoi eseguire questo passaggio con un pennellino da sfumatura o semplicemente con le dita.
4. Goditi l'alta definizione delle tue labbra al naturale oppure applica il tuo colore labbra preferito all'interno del contorno.

Consiglio: gioca con la forma delle tue labbra! Spostando anche di poco (meno di un millimetro) la linea di contorno puoi ottenere labbra più grandi o più sottili, agendo invece sulla curvatura delle linee potrai far apparire le labbra più angolate o più rotonde.




Evidenziando i volumi naturali con il rosa avorio satinato di Perfettina puoi aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose (senza bisturi!). A. Inizia con le labbra naturali, pulite ed asciutte.
B. Applica Perfettina segnando il centro delle labbra come illustrato nella figura: la zona centrale mediana che risulta generalmente più sporgente nelle labbra particolarmente carnose.
C. Sfuma con un pennello o con le dita per ottenere un effetto morbido e naturale.
D. Fatto! Se ti piace applica un balsamo labbra o un gloss trasparente che lasci intravedere la sfumatura sottostante.
Grazie a  neve cosmetics
Anna 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick