►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 17 dicembre 2012

PUPART , palette pupa.

Bentrovate ragazze, oggi voglio parlarvi delle PUPART, le nuovissime palette della pupa , oggi ne ho acquistata una la n° 03 ed è quella che ha come colori i:nero,marrone ,beige ,borgogna ,prugna ,rosa marrone matt , rosa chiaro e bianco.
Ho acquistato questa tonalità qui perchè credo che con gli occhi marroni il borgogna risalti moltissimo e tutte le sue nuance... ed in più era una delle tonalità che mi piaceva di più.
Il prezzo di listino è di € 22,90  ma io nelle profumerie sensation l'ho trovata a 19,47 €.
Andiamo con la descrizione nel dettaglio.
Questa è quella mia, la 03 appunto, tonalità borgogna,rosa e marrone..
all'interno ha un piccolo manuale su come applicare al meglio gli ombretti e un pennello da sfumatura.
GLI swatch
1) White Pearl

2) Peach

3) Dark Beige

4) Romantic Rose

5) Raspberry

6) Prune

7) Pearly Beige

8) Taupe Brown

9) Dark Brown

Colori matt & shimmer per look sofisticati.
Io l'adoro,è scriventissima e poi è PUPA.
voto 9....
UN BACIOTTO E ALLA PROSSIMA♥♥ 
Anna

4 commenti:

  1. ciao sono passata per caso dal tuo blog e mi piace tanto..complimenti!! sono tua nuova iscritta..e ti faccio i miei complimenti per il post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE...ricambio i complimenti
      Baci baci

      Elimina
  2. Ciao è una bellissima palette e i colori sembrano davvero scriventi...come la maggior parte di quelli Pupa!
    Volevo dirti anche che mi piace molto il tuo blog e che c'è un premio per te sul mio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro, grazie sei stata dolcissima a pensare a me,ho ricambiato l'iscrizione..
      Buonissima giornata
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick