►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 1 dicembre 2012

MyselF per Grazia.it

Post Motivazionale per grazia.it grazia.it
QUESTA è LA SEZIONE DI GRAZIA CHE PIù MI PIACE.
 Grazia make up

La passione si cela dietro parole ,dipinti ,abiti e make up.
Questo è ciò che in ogni mio lavoro, in ogni mia Missione voglio che trapeli.
La  mia passione per il make up nasce così per caso , un rossetto di mamma , un ombretto di un'amica e l'arte si impadronisce di me; a 10 anni il make up è un gioco, i colori si fondono per caso, dando vita ad una sorta di quadro astratto, a 15 muovi i primi passi verso quello che per te è un mondo quasi fatato una sorta di labirinto multicolor da dove sgorgano colori e sfumature a volte azzardate per la tua giovane età , a 20 sei abbastanza grande per permetterti un eyeliner, una matita nera o un rossetto, ma ti accorgi che , il rossetto sbava , la matita cola , e l'ombretto non è sfumato per niente bene , così, abbagliata da quei colori Unici , Luccicanti , Magnifici vai alla ricerca di idee, di spunti, di ispirazione.
Quello è l'inizio di tutto, l'inizio di un sogno l'inizio di quel quadro che grazie alla pratica , allo studio, ed alle amiche che si cimentano in modelle non sarà più astratto, ma bensì un susseguirsi di colori, forme e curve sinuose.
Questa è la mia storia , ed io sono Anna una ragazza di 28 anni e la passione spropositata per il make up, sono una mamma e una moglie, ho studiato parecchio e grazie alla perseveranza ed alla forza di volontà sono qui, in questo mio diario di bordo, un diario ricco di notizie, articoli,consigli ma soprattutto ricco di mie esperienze, ricco di me.
Quando da un sogno nasce uno stile di vita.
-------------------ME------------------

2 commenti:

  1. è proprio perchè è ricco di te che è speciale .. sei fantastica e credimi lo dico con il cuore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole di una persona che si mette in gioco, e sfida ogni giorno altri blog, altre blogger e miliardi di pagine, siti ect rimanendo unica e se stessa sono per me già un traguardo immenso.
      Grazie.
      Anna.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick