►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 17 novembre 2012

Tag: Confessioni di una Beauty Blogger.

  TAG: CONFESSIONI DI UNA BEAUTY BLOGGER

Buondì donzelle, ho trovato questo tag in un blog gironzolando per i vari blog, e così ho deciso di partecipare, il blog nella quale l'ho trovato è questo qui, se volete farci un salto siete liberissime/i. Celebrity skin
E iniziamo  col tag. 

1) Quante ore a settimana impieghi per preparare e scrivere i post?
Un bel pò di ore intorno alle 15 ore, prima decido il tema, poi mi informo e poi scrivo una prima bozza, dopo correggo inserisco le foto e infine pubblico. 
2) Sei una che spende o risparmia?
Una spendacciona non riesco a non comprare qualcosina ogni volta mi si presenta l'occasione.
3) Quando è più facile scrivere per te?
Nei momenti liberi di relax, il pomeriggio o tarda notte.
4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere sul tuo blog?
Il silenzio, se non c'è silenzio assoluto non riesco a concentrarmi e ovviamente una buona tazza di thè o caffè.
5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli?
A volte non mi strucco, pessimissima abitudine, per quanto riguarda i capelli li tengo sempre legati e così facendo si spezzano e sfibrano.
6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
Chi fà da se fà per tre, si perchè molta gente giace sugli allori, e spera sempre che qualcuno faccia i sacrifici al posto suo.
7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
Poco, 15 minuti e via, poi ovviamente dipende dalle occasioni, ma per tutti i giorni look sportivo, trucco semplice e via.
8) Qual è il tuo post preferito?
Quello sui dupe, trovo che sia molto utile non solo per il pubblico lettore, ma anche per me visto che sono Una Dupe dipendente.
9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti?
IO, ma che domande IHIHIHIH.
10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
Sinceramente ne avrei tantissimi di progetti, ma uno in assoluto, AFFERMARMI sempre più nel mio lavoro "la make up artist e blogger".
11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?
Notte fonda, tutti dormono e io mi INGEGNO. 
12) Quanto tempo impieghi per preparare un post?
Anche 2 o 3 ore a seconda dei contenuti.
13) Cosa indossi quando scrivi o prepari un post?
Di tutto, dai tacchi alle pantofole, dalle gonne al pigiama.
14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
L'onestà, Non c'è cosa migliore al mondo che dormire sonni tranquilli.
Anna.

2 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick