►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 6 novembre 2012

Giveaway NATALIZIO. anticipazioni.



Ciao ragazze, è un pezzo che ormai ho aperto questo blog, il mio vuole essere un Diario di bordo della mia vita makeupposa e non solo, mi piace la moda, il make up e tutto quello che concerne la bellezza...
Beh fra poco più di un mese sarà  NATALE, ed allora ho deciso di premiare chi mi segue con affetto con un Giveaway.
Bene... state connesse...
a breve darò il via al give sia qui che sulla mia pagina face...
STAY TUNED come si usa dire oggi.
Anna♥

5 commenti:

  1. ciao non so se mi sono i scritta spero di si nn so come funziona ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara no nn ti sei iscritta, devi cliccare a destra su followers e poi su unisciti a questo sito.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick