►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 11 novembre 2012

DUPE palette "Naked urban dacay"

Ciao ragazze, ebbene rieccomi per voi qui con una nuovissima chicca in quanto ho scoperto "se così si può dire" alcuni Dupe della più famosa palette di make up in voga e soprattutto costosa del momento.
Ma bando alle ciancie.. ecco che ve le propongo.
Come sempre se apprezzate il mio lavoro, un commentino, una condivisione o un follower a me non fa altro che piacere.
Baciotti, Anna.

Dupe vs naked.
DUPE 1 
PALETTE NUDE TUDE THE BALM vs NAKED 
Dupe vs Naked
Dupe 2 
PALETTE NYX NUDE ON NUDE vs NAKED
Allora, di certo la differenza in ognuna di queste 3 palette c'è e sarà anche ABISSALE, magari non nei colori che a mio parere sono pressochè identici, ma nel finish, nella durata, nella scrivibilità..
E soprattutto la differenza sostanziale è uno solo
IL PREZZO.
Veniamo a noi
Palette nude tude the balm prezzo: 36 €
Palette nyx nude on nude prezzo: 25 dollari "nn sò in euro ma sarà sui 20 euro"
Palette Naked UD prezzo :40,90 €
Io personalmente ho la nude tude di THE BALM ed oltre ad essere validissima, non contiene  parabeni ne altre sostanze tossiche...
è scriventissima ed ideale sia per la sera per un trucco sofisticato, che per il giorno un trucco fresco e glamour...
beh che dirvi, se avete avvistato altri dupes, beh ditemelo scrivendomi.
Per adesso è tutto baciotti
Anna.

2 commenti:

  1. beh sinceramente io tutti sti soldi in una palette non spendo. però quella di the balm è molto bella. peccato che non so dove trovarla, tu dove l'hai presa? un bacio tesoro alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro la the balm la trovi nelle profumerie La Gardenia e ti assicuro che i prodotti sono tutti validissimi.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick