►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 22 ottobre 2012

La mia esperienza su Esaldi.

Ecco, finalmente hanno pubblicato la mia intervista...
è stata proprio una bella esperienza rispondere alle loro domande , da blogger sono molto soddisfatta del mio lavoro e come make up artist altrettanto.
Beh vi lascio la mia intervista.
Ditemi cosa ne pensate, ne sarei felice.
Intervista personale su ESALDI.IT



Cercate uno spazio dedicato al Make up e curato da una make up artist?? Make Up shining è il blog che fa per voi! Ecco l'intervista di Anna!





Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Esprimere con parole ben precise la passione che nutro per tutto ciò che è bellezza e  far arrivare a chi legge i miei articoli messaggi semplici, concisi e al tempo stesso ben definiti, spiegati nei minimi dettagli e facilmente comprensibili anche per chi non è del mestiere.



Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Direi che non c'è una parte dura e difficile, ma se proprio dobbiamo trovarne una direi, il saper arrivare alla gente e catturarne la curiosità in modo da farla tornare e farla seguire costantemente.


Quale la soddisfazione più grande?La soddisfazione più grande?  Quando le ragazze più giovani alle prese con i primi make up, o le donne più mature che non sanno valorizzare al meglio la loro femminilità mi scrivono anche privatamente chiedendomi dei consigli riguardo la bellezza, o anche solo per un parere sul make up che con tanta pazienza hanno creato magari per una ricorrenza speciale.


Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

Si, ho riflettuto a lungo e credo che il confrontarmi con altra gente soprattutto dello stesso sesso , parlare, esporre problematiche quotidiane o più semplicemente rispondere con semplicità e sincerità alle domande che mi si pongono, è ciò che amo più fare adesso come fra 5 o 10 anni, quindi direi che si potrei fare la fashion blogger di professione.



Cosa curi di più nel tuo blog?
Innanzi tutto la grafica, credo che un blog ben curato nell'aspetto, pratico, agevole, facile e chiaro sia il minimo per far si che le persone che entrano per la prima volta sappiano come muoversi e trovare facilmente l'argomento che più gli interessi, e poi il contenuto, un blog interessante è un blog utile in particolar modo gli articoli dotati di foto hanno trovato un riscontro positivo, quindi continuerò su questa strada.

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)Il saper combinare lo stile e la praticità con il basso costo, con la crisi che dilaga la gente fa fatica ad arrivare a fine mese e così ci si sbizzarrisce nel trovare capi o prodotti a basso costo ma che non mancano di quel tocco chic per non passare inosservate.


Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
Consiglio di iniziare a piccole dosi e di non aspettarsi grandi riscontri all'inizio , ci sono molti blog in giro per il web e la concorrenza è spietata,dunque puntare sulla semplicità con un linguaggio fresco e di facile comprensione, e sui ciontenuti utili e unici nel loro genere.


Sito: http://makeupshining.blogspot.it/

2 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick