►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 21 ottobre 2012

A tutto HaLLOween

Ciao a tutti, halloween si avvicina, e così tra dolcetti ,maschere ed addobbi.. ho deciso di creare dei make up paurosi, e con essi anche delle nails art.
Beh vi mostro ciò che è venuto fuori.. fatemi sapere cosa ne pensate♥♥
p.s le prime foto sono le mie.. le altre prese a zonzo per internet.♥
Anna.

LAVORI MIEI E ISPIRAZIONI.











NAILS ART AND MAKE UP BY INTERNET.






















2 commenti:

  1. quante belle idee sia x il make up che x le unghie,c'è da perderci la testa, fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheeh grazie bella.. spero i miei lavori ti siano piaciuti. bacio♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick