►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 24 settembre 2012

Pigmenti Essence MON AMOUR


Bene Bene finalmente eccomi qui con buone nuove, sono arrivati i.. rullo di tamburo... PIGMENTI ESSENCEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
SONO meravigliosi, scintillanti,e soprattutto ECONOMICI.
ve li presento singolarmente... io ho preso i numeri 19,12,02,17,16,04.
Buona visione
Anna.

- 04 Broadway starlet. Glitter.... Glitter allo stato puro! Multicolor, non particolarmente grossi ma super scintillanti! Certo ovviamente non potevo farmelo scappare! 
Questo con la base glitter di Mufe credo sia eccezionale! Chiaro, vi devon piacere i glitter altrimenti scartato a priori! piacciono un sacco!!

 - 19 kiss the frog.... alias baciamo il ranocchietto sperando si trasformi nel principe azzurro! Posso dire che Essence si merita un 10 solo per i nomi? Cioè se una mia amica mi dice: "bello questo trucco, che colori hai usato?" e risponderle con scioltezza un bel "kiss the frog" oppure "miss piggys' lollipop"..... è stupendo! Oltre naturalmente alla faccia da triglia dell'amica che pensa che io probabilmente sia direttamente sbarcata da Marte oppure caduta un'innumerevole tot di volte dal seggiolone da piccola!
Propongo un aumento dello stipendio del poveraccio costretto ad inventare ogni volta nomi nuovi!  Tornando al pigmento, come ovviamente suggerisce il nome, abbiamo un bel verde ranocchio o verde pisello ( tanto suona male in entrambi i casi) anche questo matt! Mi sono decisamente sbizzarrita a comprare questa tipologia!

  - 06 Wow it's orange. Ok a vederlo così sembra il giallo del semaforo, ma non è così sgargiante! Intenso e vagamente fluo sì, ma non proprio uno di quei colori pappagallo importabili che ogni tanto si vedono in giro. Si può usare abbastanza tranquillamente se non si esagerare a caricare troppo l'applicatore. Per cui non spaventatevi se vedete l'etichetta sopra così vivace ;-) Quasi dimenticavo: questo colore è matt (come si vede anche dal sito)


- 12 Miss Piggy's Lollipop. Un rosa porcellino tendente al fuchsia, a dire il vero più fuchsia che rosa. Insomma un bel colore appariscente! Colore matt, preso perchè ho quasi tutti colori shimmer, quindi devo necessariamente avere qualcosa che non faccia l'effetto discoteca in pieno pomeriggio. E' uno dei miei preferiti! Bello, intenso, super vivace!


 - 18 little mermaid.... piccola sirenetta blu..... per come la vedo io un color puffo dei cartoni animati! Bello! Io poi se vedo blu non ragiono, mi parte il cricetino nel cervello e devo assolutamente averlo! Il mio primo blu matt..... emosssssssssione!



 L'applicatore in silicone... super comodo.!!!!!!!!!!!!!
 Alcuni swatchess.







5 commenti:

  1. Che bei colori!!!!
    anche io ho l'applicatore in silicone ma l'ho preso da sephora qualche anno fa...al triplo del prezzo -.- uff

    RispondiElimina
  2. e si... sephora spacca le tasche.. ma è un ottimo brand.... anche se la essence ultimamente sta risalendo la china alla grande.. baci baci

    RispondiElimina
  3. che bello il turchese, ma anche gli altri super brillanti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick