►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 8 agosto 2012

PUPA vs RIMMEL vs KIKO... "rossetti"

Ma ciao ragazze/i eccomi qui con una bella review su alcuni rossetti dei più famosi brand in commercio.
Inizio subito dicendo che, i rossetti li ho comprati io, e che quindi nessuno qui mi paga per far pubblicità, detto ciò vi parlo un pò di questi rossetti;
La pupa come ben sapete è uno dei brand più in voga fra le giovanissime sia perchè i suoi prodotti sono molto colorati,sia per la facilità con cui si trovano in commercio i prodotti...
è una marca abbastanza buona unico neo è che spesso non è chiaro se fa parte di quei brand "cruelty free "cioè NON TESTATO SU ANIMALI, essendo non molto chiara la cosa mi limito molto sull'acquisto dei loro prodotti, ma bando alle ciancie passiamo alle review,
di sotto vi riporto le foto dei prodotti più gli swatch..
Buona visioneee
Anna♥
p.s per qualsiasi chiarimento scrivetemi tranquillamente, rispondo sempre a tutti/e.♥





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick