►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 4 agosto 2012

Accessori glam della mia estate☼

Ciao girls, ultimamente sono lanciatissima con gli accessori complice anche mia mamma che li adora forse più di me, ne sto comprando a bizzeffe visti gli sconti eheheh ho preso una marea di roba con lo sconto anche del 70% , che dite, vi posto qualcosina!? eheheh dai su vi faccio vedere
poi fatemi sapere se vi piacciono baciotti
Anna♥



2 commenti:

  1. molto belli i tuoi accessori.. anche io in questo periodo sono in fissa con gli accessori.. :D ♥bacio

    RispondiElimina
  2. si poi è il tocco in + che differenzia una persona da un'altra, insomma personalizza la persona l'accessorio =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick