►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 6 luglio 2012

TUTORIAL fiori di strass sul viso.♥♥

UN TUTORIAL SEMPLICE SU COME CREARE UN TRUCCO PER UNA SERATA PARTICOLARE.♥♥ se vi piace, condividetelo sulle vostre pagine fb e blog vari e commentate sotto♥

Prepara la pelle: stendi un velo di crema idratante. Non deve essere troppo poca, perché una pelle eccessivamente secca farà saltare facilmente le applicazioni, ma non devi neanche fare l’errore di metterne troppa perché rischi che l’eccesso oleoso di crema faccia scivolare via gli strass adesivi, che non aderiscono bene alla pelle. L’ideale è quindi aspettare qualche minuto per far assorbire bene la crema e raggiungere un’ottimale idratazione della pelle.
stendi la crema idratante
Traccia il disegno: sia esso sul viso o sul corpo, prima preoccupati di preparare una guida su cui poi applicherai gli strass adesivi. Per farlo utilizza una matita bianca che abbia una mina semidura e ben appuntita: in questo modo puoi realizzare un tratto netto, che potrai ricoprire facilmente con gli strass adesivi.
disegna il decoro
Preleva gli strass adesivi: estrai dalla confezione i brillantini. Se si trovano attaccati ad una cartina protettiva staccali delicatamente, altrimenti prelevali uno ad uno dal contenitore in cui si trovano: per questa operazione l’ideale è aiutarsi con una pinzetta.
prendi gli strass adesivi
Applicali sul disegno: utilizza la colla cosmetica che di solito trovi insieme alle ciglia finte, soprattutto se vuoi applicarli molto vicino agli occhi o se hai la pelle abbastanza sensibile. Applicali seguendo il disegno aiutandoti sempre con la pinzetta ed esercitando una leggera pressione col dito in modo da fissarli bene.
applica gli strass sul disegno

Qualche consiglio in più su come applicare gli strass adesivi:

  • In commercio esistono disegni già preformati e pronti all’uso: basta scegliere quello che più ti piace e applicarlo dove preferisci.
  • Evita di spolverare troppa cipria nella zona dove sai di dover applicare gli strass adesivi, perché rischi che la colla si impasti eccessivamente con la polvere e non faccia aderire bene gli strass adesivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick