►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 6 luglio 2012

S.O.S ombretti. TRUCCO OCCHI VERDI.

Dove mettere l’ombretto: il trucco per occhi verdi

Anche in questo caso non è difficile stabilire dove mettere l’ombretto grazie allo schema qui sotto. Per ricreare un trucco come questo ti serviranno un ombretto rosa pesca, uno grigio perla, un ombretto beige e uno viola. Segui questi consigli per sapere dove mettere l’ombretto e riprodurre le giuste sfumature.
gli ombretti per chi ha gli occhi verdi

♦  Inizia a mettere l’ombretto rosa pesca e applicalo sia sulla palpebra mobile che su quella fissa: qui, però, meglio stendere il colore con un pennello morbido per ottenere un effetto più sfumato.
♦  Sull’angolo interno dell’occhio, invece, sfuma un po’ di ombretto grigio perla, che darà luce allo sguardo e farà in modo di valorizzare i tuoi occhi verdi.
♦  Dal lato opposto, ovvero sull’angolo esterno dell’occhio, stendi il viola: deve essere più concentrato nella parte vicino all’attaccatura delle ciglia e poi man mano sempre più alleggerito verso l’alto.
♦  Per concludere passa sotto l’occhio l’ombretto beige proprio come vedi in figura: sottile vicino l’occhio, più accentuato verso l’esterno.
Qui di seguito il risultato finale.
il trucco per chi ha gli occhi verdi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick