►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 27 luglio 2012

SHOPPING VICTIM.. non solo make up.

Ma ciaoooo eccomi tornata con un sacco di novità, sono stata in vacanza e non vi dico che shopping sfrenato che ho fatto... da Sephora,oviesse"essence", kiko,e poi scarpe,accessori insomma di tutto...
Vi posto le foto delle scarpe che ho comprato oggi, + la borsetta per cerimonia che si adatta perfettamente al paio di scarpe per cui l'ho comprata.. ditemi cosa ne pensate...
e dopo le foto delle scarpe passerò ad altro, non posso anticiparvi niente ma credetemi c'è da sbizzarrirsi, baci baci Anna.




     
DALL'ALTO: decolletè in vernice blue navy con plateau e taccoa stiletto,cinturino alla caviglia più pochette coordinata "scarpe"miss roberta "pochette" me4me.
A seguire, saboat spuntato  con zeppa in sughero,miniborchie ,tessuto in jeans strappato,morbidissime, "scarpe" miss roberta.


2 commenti:

  1. ottimi acquisti io aspetto il resto però!!

    RispondiElimina
  2. al più presto pubblico le altre foto dello shopping makeupposo♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick